Descrizione
Si avvisa che con deliberazione di Giunta comunale n. 56 del 28/05/2021 è stato approvato il Piano Urbanistico Attuativo di iniziativa privata (PUA) relativo al Piano di Recupero “Case Rotte”, sito in Comune di Traversetolo.
Il PUA entra in vigore a far data dallo 09/06/2021, data di pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione dell’avviso di avvenuta approvazione.
Il PUA approvato è depositato per la libera consultazione presso l’Ufficio Tecnico del Comune di Traversetolo, Piazza V. Veneto n. 30.
Il Responsabile del procedimento
Marco Valentini
AVVISO di DEPOSITO del PIANO DI RECUPERO – PUA “Case Rotte” da eseguirsi in Via Case Rotte a Traversetolo (PR) – Articolo 35 L.R. 20/2000 – art.15.5 norme RUE
Si avvisa che, ai sensi dell’art.4 comma 4 lettera c) della L.R. 24/2017 e per gli effetti dell’art. 31 comma 2 e dell’art. 35 comma 1 della L.R. 20/2000 e s.m.i. e con riferimento agli artt.11.6 e 15.3 delle norme di R.U.E., il Piano di Recupero, da eseguirsi in Via Case Rotte a Traversetolo, è depositato per 60 (sessanta) giorni, a decorrere dal 25/02/2021, presso l’Ufficio Tecnico del Comune di Traversetolo, Piazza V. Veneto n.30 e può essere visionato liberamente.
Date le recenti prescrizioni dell’ultimo dpcm del 28 ottobre 2020 inerente il contenimento della nuova emergenza da covid-19, per limitare il più possibile assembramenti e altre situazioni di potenziale contagio, per accedere agli uffici comunali è necessario prendere preventivamente appuntamento.
La documentazione completa è inoltre consultabile sul sito web del Comune di Traversetolo all’indirizzo www.comune.traversetolo.pr.it
Entro 60 (sessanta) giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso e, pertanto, fino al giorno 26/04/2021 chiunque potrà formulare osservazioni, secondo quanto disposto dal comma 2 dell’ art. 35 della L.R. 24 marzo 2000, n.20 e s.m.i
Le osservazioni al Piano di recupero – PUA dovranno pervenire in carta semplice al seguente indirizzo: Comune di Traversetolo Piazza V. Veneto n.30 – 43029 Traversetolo oppure a mezzo PEC all’indirizzo protocollo@postacert.comune.traversetolo.pr.it e saranno valutate prima dell’ approvazione definitiva.
Il Responsabile del procedimento è il Geom. Marco Valentini nella sua qualità di Responsabile dell’Area Tecnica Edilizia Privata e Urbanistica del Comune di Traversetolo.
Allegati
- DOCUMENTAZIONE PROGETTUALE ADOTTATA
NOTA: chi usa Google Chrome per scaricare la documentazione deve cliccare con il pulsante destro del mouse e selezionare “Apri link in un’altra scheda” - DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE n. 56 del 28/05/2021