PAE – PAE adottato (luglio 2012)

Data:

23 Febbraio 2024

Tempo di lettura:

🕑 1 min

Con Deliberazione di Consiglio comunale n. 54 del 26/07/2012 è stata adottata la variante al Piano comunale delle attività estrattive (PAE) del Comune di Traversetolo, in adeguamento al P.I.A.E. vigente.

La variante adottata è depositata fino al 15/10/2012 presso l’Ufficio tecnico del Comune di Traversetolo, Piazza V. Veneto n. 30 e può essere visionata liberamente nei seguenti orari: mercoledì e sabato dalle ore 8,30 alle ore 12,30.

Entro il 15/10/2012, chiunque può presentare osservazioni sui contenuti della variante adottata, le quali saranno valutate prima dell’approvazione definitiva.

PAE – Elaborati costitutivi:

a) Relazione tecnica
b) Norme tecniche di attuazione
c) Rapporto ambientale

d) Tavole
A1 – Inquadramento territoriale e previsione di P.I.A.E.
A2 – Stato di fatto delle attività estrattive pregresse
A3 – Inquadramento geologico
A4 – Carta dei vincoli ambientali
A5 – Carta dello stato di fatto urbanistico
A6 – Inquadramento agrovegetazionale

P1 – Carta di progetto
P2 – Carta dello stato di fatto urbanistico con aree destinate alle attività estrattive

Documentazione correlata:

28 Febbraio 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

inserisci massimo 200 caratteri