Descrizione
Procedimento Unico ai sensi dell’art. 53, comma 1, lettera b) della L.R. n. 24/2017 per la realizzazione di area cortilizia a servizio di attività economica già insediata in variante alla pianificazione territoriale vigente del comune di Traversetolo – Approvazione.
Si avvisa che con determinazione positiva della Conferenza dei Servizi prot. n. 11655 del 07.07.2022 lo Sportello Unico Attività Produttive dell’Unione Pedemontana Parmense ha concluso il procedimento unico di cui all’art. 53 della L.R. 24/2017, presentato dalla ditta ITAL.PREF. SRL, relativo all’approvazione del progetto di realizzazione di area cortilizia in variante alla pianificazione territoriale vigente, relativamente all’insediamento produttivo situato in Comune di Traversetolo (PR), Via Martini n. 3, località Bannone.
Il Consiglio Comunale di Traversetolo si è pronunciato favorevolmente in merito all’approvazione del progetto, mediante recepimento e ratifica dell’esito della conferenza di servizi indetta da SUAP, con deliberazione n. 39 del 30.05.2022, assunta a norma dell’articolo 53.5 della L.R. 24/2017.
A far data dalla pubblicazione del presente avviso assume efficacia il provvedimento finale rilasciato dal SUAP, decorrendo gli effetti indicati al comma 2 dell’art. 53 della LR.n.24/17, e copia integrale degli atti sono pubblicati sul sito web dei seguenti Enti:
- Unione Pedemontana Parmense – autorità procedente, nella sezione dedicata al SUAP al seguente link: http://www.unionepedemontana.pr.it/servizi/Menu/dinamica.aspx?idSezione=41669&idArea=41672&idCat=93957&ID=93957&TipoElemento=categoria
- Comune di Traversetolo – autorità competente per il procedimento edilizio ed urbanistico, nella sezione Amministrazione Trasparente/Pianificazione e governo del territorio/Atti di pianificazione / Procedimento unico Art.53 L.R. 24/2017 – ITALPREF accedendo dal seguente link: http://old.comune.traversetolo.pr.it/servizi/Menu/dinamica.aspx?idSezione=60824&idArea=61193&idCat=61195&ID=61195&TipoElemento=categoria
Ai sensi del co.10 dell’art.53 della L.R. 24/2017, sarà altresì depositata per la libera consultazione presso il Servizio Urbanistica ed Pianificazione Territoriale del Comune di Traversetolo (Piazza V. Veneto 33 – nei seguenti orari di apertura al pubblico: martedì ore 8.30-12.30 / giovedì 14.30-16.30 – previo appuntamento);
Il Responsabile Unico del Procedimento è il Responsabile del Servizio SUAP dell’Unione Pedemontana Parmense.
Il Responsabile del Procedimento
Ing. Giovanna Ravanetti
ALLEGATI