Descrizione
Procedimento Unico ai sensi dell’art. 53, comma 1, lettera b) della L.R. n. 24/2017 per l’approvazione del progetto di nuova costruzione di edificio produttivo a servizio di attività economica già insediata in variante alla pianificazione territoriale vigente del Comune di Traversetolo e contestuale verifica di assoggettabilità a VIA (SCREENING) ) ai sensi della LR 4/2018 – Approvazione.
Si avvisa che con deliberazione di Consiglio Comunale n. 82 del 18/12/2019, dichiarata immediatamente eseguibile, è stata ratificata la determinazione positiva della Conferenza dei Servizi espressa nel verbale del 18/11/2019 e di conseguenza approvate le varianti al PSC, al RUE, alla ZAC e al PAE nell’ambito del procedimento unico di cui all’art. 53 della L.R. 24/2017 riguardante il progetto di realizzazione, in variante alla pianificazione territoriale vigente, di edificio produttivo (magazzino) a servizio dell’attività esistente dell’insediamento produttivo Mister Pet Spa / Racof Srl , situato in Comune di Traversetolo (PR), località Mamiano, Strada Pedemontana n. 35.
L’istanza presentata ha comportato anche la verifica di assoggettabilità a VIA (SCREENING), ai sensi della LR 4/2018, ad esito della quale è stato escluso il ricorso ad ulteriore procedura di VIA.
A far data dalla pubblicazione del presente avviso, copia integrale degli atti saranno pubblicati sul sito web dell’Unione Pedemontana Parmense. Consulta gli atti dell’avviso.
Ai sensi del co.10 dell’art.53 della L.R. 24/2017, sarà altresì depositata per la libera consultazione presso il Servizio Urbanistica ed Edilizia Privata del Comune di Traversetolo (Piazza Vittorio Veneto n. 30, Traversetolo – nei seguenti orari di apertura al pubblico: lunedì e mercoledì dalle ore 8.30 alle ore 12.30);
Il Responsabile Unico del Procedimento è il Responsabile del Servizio SUAP dell’Unione Pedemontana Parmense.