Scadenziario oneri informativi

Sono soggetti a pubblicazione i nuovi obblighi amministrativi introdotti dal Comune di Traversetolo e posti a carico di cittadini e imprese (Art. 12, comma 1-bis, …

Data:

22 Febbraio 2024

Tempo di lettura:

🕑 1 min

Descrizione

Sono soggetti a pubblicazione i nuovi obblighi amministrativi introdotti dal Comune di Traversetolo e posti a carico di cittadini e imprese (Art. 12, comma 1-bis, del d.lgs. 33/2013) .

Per obbligo amministrativo si intende qualunque adempimento, comportante raccolta, elaborazione, trasmissione, conservazione e produzione di informazioni e documenti, cui cittadini e imprese sono tenuti nei confronti della pubblica amministrazione.

Cittadini e Imprese
La pubblicazione è suddivisa in obblighi per i cittadini e in obblighi per le imprese.

Suddividiamo gli atti per settore e annualità.
 

Area servizi interni: Ragioneria, Bilancio, Segreteria, Tributi

Area Servizi alla persona:  scuola, sport, turismo, attività produttive, U.R.P. e Servizi Demografici, Servizi Culturali, Biblioteca, Museo “Renato Brozzi”

Area Servizi Tecnici: Patrimonio, Lavori pubblici, Urbanistica, Ambiente, Edilizia privata  

  • anno 2013

Reclami
Riferimenti del responsabile del trattamento reclami nonché la casella di posta elettronica a cui scrivere, per segnalare la mancata o parziale attuazione delle disposizioni del regolamento. 

Riferimenti normativi:

Decreto-legge 21 giugno 2013, n. 69, art. 29

Decreto del presidente del consiglio del ministri dell’ 8 novembre 2013(Gazzetta Ufficiale Serie Generale n.298 del 20-12-2013)

Allegati

Ultimo aggiornamento

22 Febbraio 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

inserisci massimo 200 caratteri