A chi è rivolto
Se sei un’impresa puoi iniziare la vendita dei tuoi prodotti in internet.
Come fare
Per iniziare a vendere in internet devi segnalarlo al Comune presentando la pratica sul portale regionale Accesso Unitario. Lo puoi fare in autonomia o delegare la presentazione della pratica ad altri (es. consulente, commercialista, patronato, etc). Il portale ti guida alla voce “E-commerce, vendita per corrispondenza, televisione ed altri sistemi di comunicazione – Avvio”.
Cosa serve
Devi avere le credenziali Spid o Cie o Cns e la firma elettronica digitale
Cosa si ottiene
Il portale regionale invia due ricevute alla tua Pec e lo Suap Unione Pedemontana Parmense ti manda una comunicazione con il numero della tua pratica e del protocollo.
2022 04 gen
Apertura iscrizioni
2022 04 feb
Termine presentazione domande
2022 02 mar
Pubblicazione graduatorie
2022 02 apr
Perfezionamento domande
Canale fisico
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.
Costi
Ulteriori informazioni
Ultimo aggiornamento: 11 Marzo 2024, 13:11