A chi è rivolto
A tutti i contribuenti che ritengono di aver versato al comune somme non dovute e/o somme eccedenti rispetto a quanto effettivamente dovuto e/o per un titolo diverso rispetto a quello realmente dovuto (ad esempio, quando vi è stato un errore di calcolo).
Come fare
Puoi presentare l’istanza di rimborso utilizzando l’apposito modulo allegato, che andrà trasmesso all’indirizzo pec istituzionale specificando a quale tributo si riferisce la domanda e quali sono le ragioni che fondano la tua richiesta.
Cosa serve
Al modulo contenente l’istanza di rimborso, dovrai allegare tutta la documentazione che ritieni sia utile a dimostrare il diritto al rimborso delle somme in precedenza versate. L'istanza potrà essere trasmessa all'indirizzo pec istituzionale oppure consegnata all'ufficio urp e protocollo nei giorni ed orari di apertura dell'ufficio.
Cosa si ottiene
Se la tua domanda risulterà fondata nei presupposti, avrai diritto ad ottenere il rimborso delle somme erroneamente versate.
2022 04 gen
Apertura iscrizioni
2022 04 feb
Termine presentazione domande
2022 02 mar
Pubblicazione graduatorie
2022 02 apr
Perfezionamento domande
Canale fisico
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.
Documenti collegati
Ultimo aggiornamento: 18 Giugno 2024, 13:22