Cambio gestione Servizio di Tesoreria dal 15 luglio 2024

A causa dei tempi tecnici di subentro del nuovo istituto non si potranno usare bancomat e carte di credito per i pagamenti in Comune. Sarà possibile utilizzare i bollettini PagoPA o, in subordine, il contante

Cambio gestione Servizio di Tesoreria dal 15 luglio 2024

Dal 15 luglio 2024, il Servizio di Tesoreria del Comune di Traversetolo sarà gestito dall’istituto di credito Intesa Sanpaolo S.p.A.
Sul territorio è operativa la filiale di via Toscanini, 3.
Pertanto, da tale data, i privati cittadini, le imprese e gli enti non rientranti nella pubblica amministrazione e non titolari di un conto aperto presso la Banca d’Italia per effettuare bonifici a favore del Comune di Traversetolo dovranno utilizzare le seguenti coordinate bancarie:

IT71 B030 6912 7651 0000 0046 049 (codice Iban del nuovo conto di Tesoreria)

Si consiglia, a coloro che devono effettuare pagamenti a favore del Comune di Traversetolo nel periodo 08-15 luglio 2024, di eseguirli dopo il giorno 16/07/2024.
I bollettini pagoPA, invece, possono essere tranquillamente utilizzati rispetto alla scadenza indicata.

Nulla cambia per gli enti rientranti nella pubblica amministrazione e titolari di un conto corrente aperto presso la Banca d’Italia che continueranno a effettuare accrediti in favore del Comune di Traversetolo tramite girofondi sulla contabilità infruttifera aperta presso la Banca d’Italia, codice conto 0183297.

A causa dei tempi tecnici necessari di subentro del nuovo istituto, non sarà possibile utilizzare il pos per gli incassi nella sede municipale. Pertanto, i cittadini e le cittadine, relativamente a qualunque servizio debbano pagare in sede, dal 1° di luglio, e per tutto il mese, non potranno utilizzare, dunque, né il bancomat né la carta di credito né qualunque altra moneta elettronica. La cittadinanza sarà informata tempestivamente del ripristino della funzionalità del pos.
Si consiglia pertanto di utilizzare i bollettini PagoPA, richiedibili direttamente dal sito web del Comune (oppure ricevuti dagli uffici).
Rimane possibile pagare in contanti, anche se si consiglia di limitarne l'uso.

Data: 27 Giugno 2024

Ultimo aggiornamento: 5 Luglio 2024, 12:00