Modifiche alla viabilità per maltempo 24 e 25 giugno

A seguito del dissesto idrogeologico sul territorio, l’amministrazione ha emanato un'ordinanza che istituisce alcune modifiche alla viabilità, per garantire la pubblica incolumità

Modifiche alla viabilità per maltempo 24 e 25 giugno

Ordinanza n. 70 del 26 giugno 2024
A seguito della grave fase di maltempo dei giorni 24 e 25 giugno u.s. e del dissesto idrogeologico sul territorio che ne è seguito, l’amministrazione comunale ha emanato una ordinanza che istituisce alcune modifiche alla viabilità, al fine di garantire la pubblica incolumità.
Vengono istituiti, a partire dal giorno 26 giugno 2024 e fino alla messa in sicurezza:
chiusura della strada comunale di strada delle Coste situata in località Torre;
chiusura della strada comunale di strada della Casellina;
chiusura della strada comunale di strada del Pradone in corrispondenza del ponte che attraversa il torrente Termina;
restringimento della carreggiata con conseguente regolazione della viabilità con senso unico alternato in strada del Braccio in località Torre nel tratto di strada in corrispondenza del cimitero;
restringimento della carreggiata con conseguente regolazione della viabilità con senso unico alternato in strada Berzora in località Torre nel tratto di strada compreso tra il civico 3 e il civico 5.

Data: 26 Giugno 2024

Ultimo aggiornamento: 26 Giugno 2024, 14:18