Le modifiche alla viabilità in corso nel comune

Consulta tutte le modifiche alla viabilità in corso nel comune per consentire l'effettuazione di lavori di svariata natura. Pagina costantemente aggiornata, con le relative ordinanze

Le modifiche alla viabilità in corso nel comune

Ordinanza n. 76 del 2 luglio 2024
Proroga istituzione di divieto di circolazione e di fermata (con rimozione forzata) in via Rotoli per effettuare lavori di potatura.
Dalle ore 9 alle ore 12 del giorno 4 luglio 2024 in via dei Rotoli in corrispondenza del civico 4 e 6.

Ordinanza n. 42 del 9 maggio 2024
Modifica della regolamentazione della viabilità in prossimità dell’impianto semaforico all’intersezione tra via Verdi, via F.lli Cantini e via Toscanini a Traversetolo.
Da giovedì 9 maggio 2024 a semaforo spento o lampeggiante hanno diritto di precedenza i veicoli che arrivano da via Verdi e via Toscani; dovranno dare la precedenza invece quelli provenienti da via F.lli Cantini.

Strada Provinciale n. 32 Pedemontana
Istituzione del limite massimo di velocità di 50 Km/h per tutte le categorie di veicoli dal Km 12+900 al Km 13+500 in prossimità del centro abitato di Traversetolo da mercoledì 8 maggio 2024.
Tutti i dettagli nell’ordinanza della Provincia in Allegati

Data: 23 Maggio 2024