Consegna sacchi gialli utenze non domestiche

Iren Ambiente, vista la richiesta elevata di sacchi per la raccolta di plastica e barattolame da parte delle utenze non domestiche, introduce una nuova  modalità di consegna. Occorrerà telefonare al numero verde

Consegna sacchi gialli utenze non domestiche

Consegna sacchi per la raccolta di plastica e barattolame alle utenze non domestiche

D’ora in poi le utenze non domestiche dovranno aprire una richiesta telefonando al numero verde di Iren 800212607. La richiesta verrà valutata dai tecnici che, a seconda della caratteristiche della domanda, concorderanno la modalità di consegna/ritiro dei sacchi.

Nulla cambia, invece, per le utenze domestiche: i privati cittadini potranno continuare a recarsi in autonomia al Centro di raccolta (p.le della Pace) a ritirare i sacchi, nella quantità individuata per ogni utenza.

Data: 19 Luglio 2024

Ultimo aggiornamento: 19 Luglio 2024, 11:19