Contributi centri estivi: elenco famiglie ammesse

E' stato pubblicato l’elenco dei nuclei assegnatari dei bonus per abbattere i costi delle rette di frequenza per i minori dai 3 ai 13 anni e fino a 17 anni se con disabilità certificata

Contributi centri estivi: elenco famiglie ammesse

L'Ufficio di Piano del Distretto Sud Est ha pubblicato la graduatoria provvisoria delle famiglie, suddivisa per comune di residenza, che a seguito dell'istruttoria sono risultate assegnatarie o meno dei contributi (“Progetto conciliazione vita-lavoro 2024”), per l'abbattimento delle rette di frequenza ai centri estivi accreditati (Vai all'elenco) dei minori dai 3 ai 13 anni, fino a 17 anni se con disabilità certificata (Legge 104/92), che si svolgeranno nei comuni dell'Unione Pedemontana Parmense (Collecchio, Felino, Montechiarugolo, Sala Baganza e Traversetolo) e dell'Unione Montana Appennino Parma Est (Langhirano, Lesignano de’ Bagni, Corniglio, Calestano, Monchio, Neviano, Palanzano e Tizzano).

Nella graduatoria vengono anche elencate le famiglie per le quali il contributo è "sospeso", vale a dire che al momento non sono risultate assegnatarie per insufficienza di risorse, ma potranno esserlo in caso di economie.

La graduatoria definitiva verrà pubblicata entro mercoledì 11 settembre 2024 a seguito di ulteriori verifiche sul possesso di tutti i requisiti previsti.

Per motivi di privacy, le famiglie assegnatarie vengono identificate dal numero di protocollo delle domande presentate online:

Ogni richiedente potrà verificare lo stato della propria domanda sul portale, all'indirizzo http://intranet.unionepedemontana.pr.it/centriestivi/index.asp

La notizia completa in Link approfondimento

Data: 7 Giugno 2024

Ultimo aggiornamento: 1 Luglio 2024, 11:13