Dai primi giorni di febbraio 2017 è possibile pagare online, tramite la piattaforma EntraNext (PagoPA), le quote dovute per i servizi scolastici, vale a dire: trasporto, doposcuola, post-scuola prolungato e scuola dell’infanzia.
Si tratta di uno strumento innovativo che semplifica la vita dei cittadini consentendo loro di pagare direttamente da casa, utilizzando il proprio computer, tablet o smartphone. Inoltre, si ridurrà in maniera sensibile il rischio di errori e si possono effettuare in modo più agile eventuali verifiche.
Per accedere basta cliccare su EntraNext.
Quindi, con alcuni semplici passaggi, sarà possibile effettuare il pagamento.
Il primo passo è effettuare la REGISTRAZIONE: in tale fase verranno richiesti i dati personali e la password che garantirà l'accesso all’area riservata per effettuare i pagamenti.
Ciascun utente registrato troverà inoltre la sezione "Fascicolo del cittadino" contenente documenti di pagamento (avvisi, solleciti, ingiunzioni...).
Per pagare occorrerà indicare la propria carta di credito.
Qui a lato si possono scaricare le istruzioni da seguire.
Nel caso non si riesca a finalizzare l’accesso e il pagamento o per informazioni è possibile contattare l’ufficio scuola del Comune di Traversetolo:
e-mail: scuola@comune.traversetolo.pr.it oppure tel. 0521-344549 – 344545.
PagoPA - Comune di Traversetolo
SERVIZI ON LINE | PagoPA - Comune di Traversetolo
PagoPA
VEDI ANCHE
VEDI ANCHE
Pubblicato il
Aggiornato il