Provvedimenti dirigenti amministrativi - Comune di Traversetolo

Provvedimenti | Provvedimenti dirigenti amministrativi - Comune di Traversetolo

Provvedimenti dirigenti amministrativi

 

 

L'articolo 23 del Decreto Legilastivo 33/2013 stabilisce l'obbligo di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi.

In particolare, la legge stabilisce che le pubbliche amministrazioni pubblichino e aggiornino ogni sei mesi, gli elenchi dei provvedimenti adottati dai dirigenti:
 

  • determine
     
  • altri provvedimenti
     


Ai sensi del D.Lgs 97/2013 non è più obbligatoria la pubblicazione di provvedimenti finali di autorizzazione e concessione; consorsi e prove selettive per l'assunzione del personale e progressioni di carriera sia per quanto riguarda i provvedimenti degli organi di indirizzo politico sia per i provvedimenti di dirigenti amministrativi.
 

Anno 2019

Determine dirigenziali 1 semestre 2019
Altri provvedimenti 1 semestre 2018
Accordi con i privati e altre PA

Affidamento lavori, servizi e forniture (scelta del contraente art. 23, D.Lgs 33/2013)

 

Anno 2018

Determine dirigenziali 1 semestre 2018

Determine dirigenziali 2 semestre 2018

Altri provvedimenti 1 semestre 2018

Altri provvedimenti 2 semestre 2018
Accordi con i privati e altre PA

Affidamento lavori, servizi e forniture (scelta del contraente art. 23, D.Lgs 33/2013)

 

 

Anno 2017

Determine dirigenziali 1 semestre 2017
Determine dirigenziali 2 semestre 2017
Altri provvedimenti 1 semestre 2017
Altri provvedimenti 2 semestre 2017

Accordi con i privati e altre PA

Affidamento lavori, servizi e forniture (scelta del contraente art. 23, D.Lgs 33/2013)

 

deTERMINE anni 2013-2016


Area servizi interni: Ragioneria, Bilancio, Segreteria, Tributi

anno 2013

anno 2014
anno 2015
anno 2016

 

 

Area Servizi alla persona:  scuola, sport, turismo, attività produttive, U.R.P. e Servizi Demografici, Servizi Culturali, Biblioteca, Museo "Renato Brozzi"

anno 2013

anno 2014
anno 2015
anno 2016

 

 

Area Servizi Tecnici: Patrimonio, Lavori pubblici, Urbanistica, Ambiente, Edilizia privata  

anno 2013

anno 2014
anno 2015
anno 2016


 

 

Altri provvedimenti anni 2013-2016

Area servizi interni: Ragioneria, Bilancio, Segreteria, Tributi

anno 2013

anno 2014
anno 2015
anno 2016

 

 

Area Servizi alla persona:  scuola, sport, turismo, attività produttive, U.R.P. e Servizi Demografici, Servizi Culturali, Biblioteca, Museo "Renato Brozzi"

anno 2013

anno 2014
anno 2015
anno 2016 

 

 

Area Servizi Tecnici: Patrimonio, Lavori pubblici, Urbanistica, Ambiente, Edilizia privata  

anno 2013

anno 2014
anno 2015
anno 2016

 

 

 

Segreteria

Vedi Anche

Pubblicato il 
Aggiornato il