Archivio notizie - Comune di Traversetolo

Archivio notizie

Risultati della ricerca

Nuova allerta dell'Agenzia regionale Protezione civile. Fenomeni in intesificazione
Martedì 16 luglio Gianluca Guidi e Massimo Cervelli converseranno in Corte Agresti, nella rassegna "Musica in Castello"
Previsti fenomeni di forte intensità nel tardo pomeriggio di oggi, martedì 2 luglio, e nella serata di domani, con vento e grandine
Giovedì 4 luglio il maestro Danilo Grassi chiuderà i concerti con guida all'ascolto del "Fuorifestival"
Entro il 25 agosto si possono presentare le osservazioni alla variante di Regolamento urbanistico ed edilizio adottata
Entro il 25 agosto si possono presentare le osservazioni alla variante di Piano operativo comunale adottata
Iniziata mercoledì 26 giugno l’attesa rassegna estiva di film al Centro civico. Proseguirà fino al 29 agosto
Giovedì 27 giugno alla Fondazione Magnani Rocca terzo concerto con guida all’ascolto del "Fuorifestival"
Mercoledì 19 giugno, il il secondo concerto del “Fuorifestival - Note e parole s’incontrano”, gli eventi del “Festival della Parola 2019” nella Villa Magnani Rocca.
PAGINE : inizio « ... 46 47 48 49 50 ...  » fine
Archivio notizie