Archivio notizie - Comune di Traversetolo

Archivio notizie

Risultati della ricerca

Selezione per soli titoli per una graduatoria da cui attingere per l'affidamento di incarichi per rilevatori statistici
Sabato 2 giugno, ore 10.00 - Piazza Vittorio Veneto
Le proposte di centri estivi nel territorio comunale
Domenica 27 maggio a Traversetolo mercato, Museo Brozzi aperto, mostra di pittura, mostra di Bonsai, Divertilandia e molto altro ancora
Domenica 10 giugno - Cantata scenica per solisti, pianoforti, percussioni e coro
Nei giorni di venerdì 20 aprile e sabato 21 aprile incaricati di Iren per la vendita a domicilio opereranno nel comune di Traversetolo.
Venerdì 4 maggio iniziativa in orario serale rivolta a bambine e bambini.
Dal 9 APRILE al 9 GIUGNO 2018 apertura iscrizione ai servizi scolastici (mensa, trasporto, pre-scuola, post-scuola, doposcuola e scuola dell'infanzia di Vignale).
Avviso pubblico per l’individuazione dei soggetti gestori di centri estivi che intendono aderire al “progetto conciliazione vita-lavoro”. Domande entro il 20 aprile 2018
Biblioteca chiusa il pomeriggio di sabato 31 marzo in occasione della Pasqua. Sul sito tutti gli altri giorni in cui la Biblioteca resterà chiusa.
PAGINE : inizio « ... 56 57 58 59    » fine
Archivio notizie