Archivio notizie - Comune di Traversetolo

Archivio notizie

Risultati della ricerca

Martedì 13 marzo a Felino. La seduta è aperta al pubblico e può essere seguita anche in diretta streaming.
Venerdì 9 marzo il Taxi sociale inaugura un nuovo pulmino, attrezzato per il trasporto di anziani e persone disabili, che entrerà in servizio a Traversetolo.
Per coloro che desiderano ricevere sul proprio telefono fisso o mobile un messaggio vocale che li informi di allerte o emergenze in atto
SERVIZIO GRATUITO
Apertura delle buste per la valutazione dell'offerta economica venerdì 2 marzo alle ore 11:00
L'incontro si terrà giovedì 15 marzo in Biblioteca. Elaborazione testi e lettura Flavia De Lucis.
Lunedì 26 febbraio serata organizzata dall'Associazione Alcolisti Anonimi, in collaborazione con Comune di Traversetolo
Ordinanza Sindacale n. 3/2018 e Censimento torri di raffreddamento/condensatori evaporativi per prevenzione della legionellosi
Bando di selezione pubblica per soli esami per l'assunzione di una unità di personale a tempo pieno e indeterminato con profilo professionale di "Funzionario tecnico", Cat. giuridica ed economica D3 - CCNL del personale non dirigente del comparto regioni e autonomie locali, da assegnare al Servizio SUAP, SER, Politiche energetiche e funzioni tecniche
UNIONE PEDEMONTANA: procedura di mobilità volontaria esterna per assunzione una unità di personale profilo di "Addetto al coordinamento e controllo/ispettore di Polizia Municipale"
Tre giorni dedicati all'hard enduro che si terranno il 13, 14 e 15 aprile a Traversetolo. Sul sito tutte le informazioni sull'evento.
Sabato 10 febbraio in Corte incontro con il prof. Daniele Trabucco in memoria delle vittime delle foibe e degli esuli istriano-dalmati.
Tanti nuovi consigli di lettura sono stati pubblicati nella sezione del sito dedicata alla Biblioteca Comunale. I consigli di lettura sono a cura di Gianluca Pizzetti.
PAGINE : inizio « ... 56 57 58 59 60    » fine
Archivio notizie