Nuovi orari di circolazione e sosta alla domenica

Per agevolare gli operatori economici del mercato domenicale e consentire loro un più tranquillo allestimento dei banchi, il Comune ha emesso una ordinanza che modifica la precedente regolamentazione della circolazione e della sosta in alcune vie e piazze interessate dal mercato.
Il divieto di transito e fermata è stato anticipato dalle 6.30 alle 5.30, orario a partire dal quale i concessionari delle piazzole potranno posizionare il proprio mezzo e allestire il proprio spazio espositivo.
Pertanto, nella giornata di domenica, in occasione dello svolgimento del mercato, dalle ore 5.30 alle 15.30 è istituito il divieto di circolazione e di sosta con rimozione forzata in:
Via Roma, nel tratto compreso tra Largo C. Battisti e Via R. Brozzi;
Via Pedemontana per Bannone, nel tratto compreso tra Largo C. Battisti e Via Pascoli (stradello Cantoni);
Via San Martino, nel tratto compreso fra Via D’Annunzio e Via Matteotti e in Piazzetta D’Annunzio (tratto di Via D’Annunzio compreso fra via San Martino e Via Matteotti: area sopra bagni pubblici);
Via Petrarca, nel tratto compreso tra Piazza Marconi e Via S. Martino;
Largo C. Battisti;
Via G. Matteotti;
Piazza Vittorio Veneto;
Piazza Rondani;
Piazza Marconi;
Piazza e Largo Fanfulla;
Via Dante;
Via Fratelli Cantini, nel tratto compreso fra l’incrocio con Via Toscanini/Viale Verdi e Piazza Marconi;
Piazza Marzabotto.
È sempre consentito il transito ai veicoli in servizio di urgenza ed emergenza e a quelli della Polizia municipale per operazioni attinenti al servizio.
Le auto in sosta nelle aree interessate saranno rimosse a cura della Polizia municipale e a spese dei rispettivi proprietari.
Per tutti gli altri dettagli dell’ordinanza, si consulti l’allegato documento.