Divieto di sosta e chiusura di piazza Fanfulla - Comune di Traversetolo

Divieto di sosta e chiusura di piazza Fanfulla

Aggiornamento 21 aprile 2021

Da mercoledì 28 aprile a martedì 4 maggio 2021 sono istituti il divieto di sosta con rimozione forzata e la chiusura totale nella fascia oraria dalle ore 8,30 alle ore 18,30, in piazza Fanfulla (zona stradale), dall’incrocio con via XXIV Maggio fino all’intersezione con via Toscanini /via 4 Novembre per poter eseguire lavori stradali di posa conglomerato bituminoso (tappetino).

--- --- ---

Da martedì 30 marzo a mercoledì 31 maggio 2021 sono istituiti divieto di sosta e chiusura di parte di piazza Fanfulla per eseguire i lavori stradali di realizzazione di rotatoria tra via F.lli Cantini e piazza Fanfulla.

In particolare, le modifiche temporanee alla viabilità saranno le seguenti:

• divieto di sosta con rimozione forzata 0-24, dalle ore 7 del 30/03/2021 alle ore 19 del 31/05/2021, in piazza Fanfulla (zona stradale), nel tratto compreso dal civico 5 al civico 7 (zona fronte museo Brozzi) e nel parcheggio nella zona centrale della piazza (lato ex fontana pubblica), al fine di utilizzare l’area come deposito materiale di cantiere;
  • chiusura totale dalle ore 7 del 30/03/2021 alle ore 19 del 31/05/2021, in piazza Fanfulla (zona spartitraffico rialzato esistente), all’intersezione con via F.lli Cantini, al fine di realizzare la corona centrale della nuova rotatoria.
  • deviazione del percorso del trasporto pubblico in transito su via F.lli Cantini e piazza Fanfulla proveniente da via Verdi. Pertanto il servizio proseguirà in via Toscanini per poi dirigersi verso il capolinea in loc. Le Piane – via Sen. Ferrari.

Sarà garantito il transito in sicurezza ai mezzi di soccorso in modo da scongiurare ogni possibile pericolo per la pubblica incolumità.