Centro estivo scuola materna "Madonna di Fatima" di Mamiano - Comune di Traversetolo

Centro estivo scuola materna "Madonna di Fatima" di Mamiano

Centro estivo scuola materna 'Madonna di Fatima' di Mamiano

La scuola materna "Madonna di Fatima" di Mamiano organizza il centro estivo 2021 da lunedì 28 giugno a venerdì 30 luglio, con la possibilità di iscriversi per una o più settimane. Possono frequentare i bambini in età da scuola dell'infanzia e i bambini della scuola primaria come da regolamento. Verranno proposte attività ricreative, sportive, esplorative, con uscite didattiche, e di svolgimento compiti. Il centro estivo si svolgerà presso la scuola materna e il fabbricato della ex scuola primaria di Mamiano e nelle aree verdi adiacenti. L'orario di apertura sarà dalle 7.30 alle 17. I costi per settimana sono da definire sulla base della normativa anti-covid che sarà emessa dallo Stato e dalla Regione Emilia – Romagna in materia di centri estivi.

Le manifestazioni di interesse entro il 31 maggio, presentando il modulo compilato alla scuola materna o inviandolo alla e-mail sc-materna.mamiano@libero.it. Gli interessati possono scaricare copia del modulo di iscrizione e del regolamento del centro estivo dal sito web della scuola www.scuolamaternamamiano.it oppure richiederlo alla mail della scuola.

Per info: 335 6913887 - 348 9291503, e-mail sc-materna.mamiano@libero.it.

Il centro estivo rientra nel "Progetto per la conciliazione vita-lavoro" della Regione Emilia-Romagna che prevede l'assegnazione di contributi alle famiglie in possesso dei requisiti.