Centro estivo "Summer Camp" del Palagym 2021 - Comune di Traversetolo

Centro estivo "Summer Camp" del Palagym 2021

Centro estivo 'Summer Camp' del Palagym 2021

Anche questa estate, sta per arrivare il “Summer Camp”, edizione 2021, il centro estivo proposto dall'associazione sportiva dilettantistica Palagym Traversetolo.  Le attività sportive che aspettano bambini e bambine sono atletica, danze, ginnastica artistica, trekking e tutte le altre attività sportive permesse dai protocolli COVID-19

Le iscrizioni sono aperte dal giorno 3 maggio e dovranno essere effettuate entro il giovedì antecedente la settimana scelta presso il Palagym di Traversetolo, in Via Pezzani, 45.

Il campo è rivolto a bambini/e e ragazzi/e dai 6 ai 13 anni, e si svolgerà dal lunedì al venerdì, dal 28 giugno al 30 luglio. Sarà possibile trascorrere l’intero giorno al Camp o fare la mezza giornata.

Quote settimanali e programma giornaliero del Camp  nella locandina.

Gli organizzatori comunicano che il centro estivo si svolgerà nel rispetto delle nuove norme

di sicurezza indicate nel Protocollo regionale di riferimento.

Per informazioni e prenotazioni mail info.palagym@gmail.com, tel. 0521-341211.

N. B. I soggetti gestori dei centri estivi sono accreditati presso il Comune, pertanto le famiglie possono presentare richiesta di voucher/agevolazione economica.