Quattro nuovi posteggi al mercato della domenica - Comune di Traversetolo

Quattro nuovi posteggi al mercato della domenica

Il Comune ha emesso un nuovo bando pubblico per assegnare quattro posteggi presenti nel mercato, attualmente liberi, che non sono stati assegnati col precedente bando della primavera scorsa e per i quali, con le deliberazioni di consiglio comunale n. 3 del 27/01/2021, sono state stabilite le merceologie esclusive. Merceologie che sono presenti in modo poco significativo nell’offerta attuale degli ambulanti, o, in alcuni casi, assenti. Un’ulteriore occasione, quindi, per rendere ancora più bello e attrattivo il tradizionale mercato della domenica a Traversetolo, ampliando le tipologie di beni che i visitatori potranno trovare girando tra i banchi.

Sono stati individuati dei gruppi merceologici che, a titolo esemplificativo, comprendono: accessori e prodotti per la cura e la manutenzione veicoli; casalinghi, attrezzature per la cucina, libri di cucina; articoli per neonati, mobili per bambini, carrozzine; quadri, riproduzioni, stampe decorative, poster, cornici.

Le domande devono essere presentate esclusivamente tramite portale Accesso Unitario/Suaper, mediante compilazione della modulistica presente. Nella domanda non è possibile indicare più posteggi (è necessario presentare una domanda per ogni posteggio).

La domanda deve essere fatta entro il 18 ottobre 2021.

Per chiarimenti in merito si veda l'allegato FAQ

Negli allegati anche l'avviso di bando e la planimetria del mercato con i posteggi a bando evidenziati in blu.