Traversetolo: il sindaco Dall’Orto ha nominato la nuova giunta - Comune di Traversetolo

archivio notizie - Comune di Traversetolo

Traversetolo: il sindaco Dall’Orto ha nominato la nuova giunta

Traversetolo: il sindaco Dall’Orto ha nominato la nuova giunta

 
Traversetolo: il sindaco Dall’Orto ha nominato la nuova giunta

Con decreto n. 13 del 14 ottobre 2021 il sindaco Simone Dall’Orto, riconfermato alle elezioni comunali del 3 e 4 ottobre 2021, ha nominato la giunta che “reggerà” Traversetolo nel quinquennio 2021/2026

 

Con decreto n. 13 del 14 ottobre 2021 il sindaco Simone Dall’Orto, riconfermato alle elezioni comunali del 3 e 4 ottobre 2021, ha nominato la giunta che “reggerà” Traversetolo nel quinquennio 2021/2026.

Cambio al vertice per la carica di vicesindaco, che verrà ricoperta dall’assessore uscente Elisabetta Manconi, che avrà anche le deleghe a Scuola, Cultura, Sistema Bibliotecario, Promozione del Territorio ed Eventi, Politiche Energetiche, Innovazione Tecnologica. Il vice sindaco uscente Luca Fornari sarà assessore con delega a Sport e Tempo libero, Politiche Giovanili, Decoro Urbano, Gestione del Verde Pubblico, Servizi Cimiteriali, Mobilità Sostenibile. Rimane nella carica già rivestita nella passata legislatura Michele Lanzi, assessore esterno con le deleghe a Bilancio e Tributi, Contratti e Gare, Reperimento delle Risorse, Urbanistica, Personale.

New entry in giunta, invece, Alessia Ziveri, avvocato, che diventa assessore a Sanità, Servizi Sociali, Politiche Abitative, Volontariato, Benessere Animale, Pari Opportunità, Legalità, Trasparenza Amministrativa.

La nuova giunta si è riunita per la prima volta ieri, venerdì 15 ottobre 2021, nella sede del palazzo municipale.

Durante il primo consiglio comunale, che si svolgerà, in presenza, giovedì 21 ottobre 2021 alle ore 21, il sindaco darà comunicazione del provvedimento di nomina della giunta.


Pubblicato il 
Aggiornato il