Mercato dei produttori agricoli in piazza Garibaldi - Comune di Traversetolo

Mercato dei produttori agricoli in piazza Garibaldi

Il 31 ottobre prende il via a Traversetolo, in Piazzetta Garibaldi, il Mercato di Campagna Amica  con una serie di eventi, calendarizzati per ogni domenica mattina, dedicati al km zero, al biologico e alle produzioni locali e stagionali.

Collocato all’interno del tradizionale mercato domenicale nell’area riservata all’agroalimentare, sarà uno spazio d’eccellenza dove i cittadini consumatori potranno trovare una vasta gamma di produzioni di stagione, radicate al territorio e di qualità. Un polo di attrazione per gli appassionati di cibo che  potranno fare piccole degustazioni e conoscere dalla viva voce dei produttori le caratteristiche di ogni singolo prodotto e i metodi di lavorazione, e apprendere l’importanza di una sana e corretta alimentazione.

Le date del mercato di Campagna Amica:

- 31 ottobre;

- 7 e 21 novembre;