Iscrizioni alla scuola dell’infanzia “Il Paoletti” - Comune di Traversetolo

Iscrizioni alla scuola dell’infanzia “Il Paoletti”

Si aprono le iscrizioni alla scuola dell'infanzia “Il Paoletti”. Da martedì 4 a venerdì 28 gennaio 2022 le famiglie interessate potranno fare domanda per l'anno scolastico 2022/2023. Le domande vanno presentate alla segreteria della scuola. Il modulo sarà fornito dalla segreteria stessa oppure può essere scaricato direttamente dal sito web www.ilpaoletti.it. Per conoscere la scuola, le sue scelte organizzative, didattiche, educative, oltre a visitare il sito, è possibile mandare una mail all'indirizzo comunicazionipaoletti@gmail.com. Per ulteriori chiarimenti o per fissare un appuntamento con la coordinatrice telefonare allo 0521 842211 o al 339 7790092 dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 12.

Altre informazioni nella locandina e nella lettera allegate.