Appuntamenti ufficio Tributi: prenotazioni anche on line - Comune di Traversetolo

Appuntamenti ufficio Tributi: prenotazioni anche on line

Novità in arrivo, per semplificare la vita di cittadini e cittadine che devono recarsi presso gli sportelli del Servizio Entrate tributarie e fiscali in municipio per svolgere le pratiche di competenza dell'ufficio.

Dal 1° giugno 2022, infatti, gli appuntamenti, oltre che telefonicamente, protranno essere prenotati anche on line.

I funzionari del Servizio Entrate tributarie e fiscali ricevono nei giorni lunedì e mercoledì 8:30-12:30 e giovedì 14:30-16:30.

Per accedere alla pagina di prenotazione clicca QUI. Alla pagina si accede anche dal sito del Comune, nel menu Comune, seguendo il percorso Uffici e Servizi / Entrate tributarie e fiscali.