Nuovi orari per ufficio Urp/Anagrafe/Elettorale

Rimodulati, nel restante periodo estivo, gli orari di apertura al pubblico, anche di reperibilità telefonica, dell’ufficio Urp/Anagrafe/Elettorale
Con ordinanza del sindaco n. 13 del 12 agosto 2022 vengono rimodulati, a partire dal 16 agosto e fino al 30 settembre 2022, gli orari di apertura al pubblico, e anche di reperibilità telefonica, dell’ufficio Urp/Anagrafe/Elettorale.
Il provvedimento si è reso necessario per poter gestire le procedure relative alle, non previste, elezioni del 25 settembre e al Censimento 2022, che vanno a coincidere anche con il periodo di ferie del personale, già preventivamente autorizzate.
Per garantire, quindi, un regolare servizio di apertura al pubblico e, nel contempo, portare avanti tutte le articolate attività di back office, quelle sopracitate e quelle di ordinaria amministrazione, in capo all’ufficio, gli orari di apertura al pubblico dell’ufficio Urp/Anagrafe/Elettorale e di servizio telefonico sono così rimodulati:
dal lunedì al sabato: apertura al pubblico e servizio telefonico dalle ore 8.30 alle ore 11.
L’ufficio Urp/Anagrafe/Elettorale garantirà anche gli orari di apertura straordinaria previsti dalle norme vigenti per consentire l’ottimale attuazione delle procedure connesse con le elezioni politiche del 25 settembre, che saranno tempestivamente comunicati alla cittadinanza.
Tutti gli altri uffici comunali, come pure la Biblioteca e il Museo Renato Brozzi, continueranno a garantire il consueto orario di apertura al pubblico.
La cittadinanza potrà inoltre fare riferimento alle informazioni e ai servizi on line, reperibili sul sito www.comune.traversetolo.pr.it.
A questo link, clicca QUI, infine, sono disponibili suddivisi per servizio, tutti i riferimenti e-mail e telefonici del personale del Comune di Traversetolo.