Rientro a scuola di alunni/e: le modifiche alla viabilità - Comune di Traversetolo

Rientro a scuola di alunni/e: le modifiche alla viabilità

Nuovo anno scolastico, nuova viabilità nei pressi dell'Istituto comprensivo di Traversetolo. L'amministrazione comunale, come negli anni scorsi, ha introdotto alcune modifiche per rendere più agevole e sicura l'entrata e l'uscita dei giovani utenti, in particolare degli utenti del servizio di trasporto scolastico. Per fare questo, si sono rese necessarie alcune variazioni alla sosta e al transito dei veicoli in alcune vie attigue al plesso scolastico di via Petrarca.
La prima ordinanza emanata, la n. 49 del 13/09/2022, regolerà la viabilità dal 15 settembre al 21 settembre 2022.

La seconda ordinanza, la n. 52 del 20/09/2022, regola la viabilità dal 22 settembre fino al termine dell'anno scolastico.
La novità sostanziale consiste nella chiusura di via Petrarca, dall'intersezione con piazza Marconi fino all'intersezione con via Cocconi/via Piave, e alla chiusura di via San Martino dall'intersezione con via Petrarca al civico 74.
I divieti di circolazione e di sosta varieranno a seconda di alcune fasce orarie strategiche, per le quali si invita a consultare con attenzione le ordinanze in Documenti Allegati.