Premio "Qualcosa in più" per l'edizione 2022 - Comune di Traversetolo

archivio notizie - Comune di Traversetolo

Premio "Qualcosa in più" per l'edizione 2022

Premio "Qualcosa in più" per l'edizione 2022

 
Premio 'Qualcosa in più' per l'edizione 2022

"Qualcosa in più": il riconoscimento della giunta comunale per il 2022 a Silvano Tarasconi, dipendente dell’ufficio Cultura, per premiarne il contributo di innovazione e la disponibilità

 

 

È andato a Silvano Tarasconi il riconoscimento “Qualcosa in più” per l’anno 2022.

 

Il “premio”, istituito dalla giunta comunale nel 2020 e giunto alla terza edizione, sottolinea un atteggiamento e una disponibilità sul lavoro che vanno oltre i consueti indicatori presi in considerazione negli ordinari strumenti di valutazione del personale (di competenza dei responsabili tecnici). “Qualcosa in più” è un riconoscimento con cui la giunta di Traversetolo sottolinea il ruolo primario che ricoprono le risorse umane in una organizzazione. Le caratteristiche valutate per decretare a chi assegnare il premio sono quelle che fanno la differenza per la creazione di un clima di lavoro positivo, di un “gruppo” coeso, oltre che per l'“avanzamento” complessivo delle attività comunali.

 

Come tutti gli anni, scegliere non è stato facile, visto che il Comune di Traversetolo può contare su personale preparato, competente e motivato.

La scelta è caduta su Silvano Tarasconi, dipendente dell’ufficio Cultura da circa un anno e mezzo, che si è distinto, come recita la targa che gli è stata consegnata, per il particolare contributo di innovazione al Comune, e per l’attenzione, l’ingegno e la disponibilità mostrati di fronte a tutte le richieste dell'Amministrazione e degli uffici.

In particolare, grazie al suo lavoro, è stato possibile dare un supporto operativo, logistico e tecnico alle attività culturali realizzate nel complesso della Corte Agresti e nella gestione degli spettacoli ed eventi, fare un restyling complessivo dello streaming delle sedute del consiglio comunale, migliorandone notevolmente la qualità, così come di tutti gli eventi che si tengono nella Sala Consiglio della Corte. È stato, inoltre, ottimizzato il canale YouTube dell’Amministrazione e ne è stato creato uno nuovo dedicato al museo Renato Brozzi.

La targa gli è stata consegnata durante la giunta comunale del 3 febbraio 2023 dal sindaco Simone Dall’Orto alla presenza di amministratori e amministratrici.


Pubblicato il 
Aggiornato il